Il benvenuto dell’Amministratore Delegato

I Cantieri Navali del Golfo sono una grande sfida su cui abbiamo deciso di investire le nostre forze, competenze e la nostra passione per il mondo della nautica. Il progetto che stiamo realizzando vuole far diventare il nostro Cantiere il punto di riferimento principale della nautica del Nord Ovest Sardegna e non solo. Grazie alla nostra posizione strategica, sita al centro del Golfo dell’Asinara, la vicinanza a Stintino, all’Asinara, alla Corsica e alle Baleari, possiamo attrarre un vasto pubblico di armatori. Stiamo guardando sempre più avanti e puntiamo allo sviluppo di un indotto di servizi a partire dalle maestranze, per arrivare ad una tecnologia personalizzata e dedicata, senza dimenticare l’ecosostenibilità. Teniamo molto ai nostri Clienti, alla loro soddisfazione e alla loro tranquillità e sicurezza. Benvenuti ai Cantieri Navali del Golfo.”

Carlo Oreste Bottini

 
 
 
 

30.000

Metri quadrati

1

Piccola darsena

6

Carri ponte

50

Posti barca
 
 
 
 

Punto di riferimento principale della nautica del Nord Ovest Sardegna.

Chi siamo

 

I Cantieri Navali del Golfo hanno sede legale in Milano, mentre l’attività dell’azienda e il cuore pulsante delle operazioni è in Sardegna, a Porto Torres. Il Cantiere si estende su una superficie di circa 30.000 mq, di cui 14.000mq coperti e 16.000mq di piazzali, bacino, piccola darsena, bracci, officine e magazzini.

Cosa facciamo

 

Nello specifico: Magazzini per componenti di allestimento / Uffici per disbrigo pratiche / Officine di manutenzione meccanica, elettromeccanica / Falegnameria / N. 1 cabina di verniciatura / Mezzi di sollevamento: Travel Lift da 75Tons, 4 carri ponte da 5 a 16Tons / Trailer motorizzato radiocomandato da 35Tons per movimentazioni